spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Sarri su Juve-Inter: “Gara difficile. Stiamo recuperando tanti giocatori e la qualità degli allenamenti si è elevata”

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri, a ‘Juventus TV’, ha presentato il match tra Juventus e Inter, evidenziandone l’importanza nella corsa Scudetto.

“La partita sarà difficile tatticamente visto il modo di giocare dei nostri avversari. Per noi potrebbe essere una problematica l’ampiezza dell’Inter, ma tutte e due le squadre hanno delle caratteristiche con cui poter mettere in difficoltà gli avversari”.

Uno dei nostri obiettivi è quello di fare un possesso palla alto nella loro metà campo. Domani sarà più importante del solito”.

“In questo momento stiamo recuperando tanti giocatori e questa è una grande fortuna. Negli ultimi giorni la qualità degli allenamenti si è elevata e per noi è una cosa molto importante”.

Noi abbiamo attaccanti con caratteristiche diverse e a volte con lo stesso modulo siamo una squadra diversa cambiando gli interpreti”.

Sarri conclude l’intervista tessendo le lodi di Cristiano Ronaldo:

Cristiano è un giocatore che si esalta in numerose gare. E’ un grande traguardo ma lui si deve porre subito nuovi obiettivi: è uno spunto per i compagni per fargli un regalo”.

- Advertisement -