Antonio Conte ha presentato così la sfida di domani sera contro la Juve, attraverso il Inter Channel:
“Ogni partita ha una storia a sé, è inevitabile che in questo tipo di fare i dettagli faranno la differenza”.
“Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, abbiamo grandissimo rispetto ma da parte nostra c’è la voglia e l’ambizione di cercare di avvicinarci quanto più possibile a loro”.
“Arriviamo alla partita nella giusta maniera nonostante le difficoltà, perché cambiare programmi, non giocare partite non è stato semplice, però come ho detto ai ragazzi bisogna essere bravi in queste situazioni ad adeguarci in maniera veloce e cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo, quindi lavorare duro e cercare di fare sempre il nostro meglio”.
“Le condizioni generali sono buone, ovviamente ci siamo dovuti adeguare al cambiamento di programmi, ma abbiamo comunque lavorato, i ragazzi da questo punto di vista sono straordinari perché c’è sempre grande abnegazione, grande disponibilità e grande voglia di alzare l’asticella da parte di tutti e di arrivare a giocarci questo tipo di partite con un preciso significato in classifica – ha proseguito al canale tematico nerazzurro –
“Arriviamo alla sfida con grande voglia e grande determinazione e con l’intelligenza di esserci adeguati a questi cambiamenti”.
Sulla gara a porte chiuse, Conte dice:
“Immaginarlo diventa difficile perché è inevitabile che il pubblico sia importante quando si gioca a calcio, soprattutto in partite così rilevanti e belle”.
“In questo momento veramente molto delicato però si deve fare grande attenzione perché la salute di tutti i cittadini viene prima di tutto e quindi noi dobbiamo essere bravi ad adeguarci e cercare di fare le cose quanto più al sicuro possibile”.