Dolores Aveiro, madre dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, colpita recentemente da un ictus, ha voluto ringraziare, con un messaggio sul suo profilo Instagram, tutte le persone che le sono state vicine in un momento drammatico della sua vita.
A seguito della notizia, CR7 si era precipitato in Portogallo per stare vicino alla madre e sincerarsi sulle sue condizioni, per poi fare ritorno a Torino e continuare la preparazione in vista della partita, a porte chiuse, di domenica prossima contro l’Inter.
Il messaggio di ringraziamento della madre di Ronaldo:
“Miei cari, questo non è il tipico messaggio di Dolores, ma scrivo solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore!).
So che è per il mio bene, se Dio vuole tra pochi giorni riprenderò la mia normale. È stato solo un grande spavento, ora sono cosciente, consapevole di ciò che mi è successo, e con la piena certezza di essere stata fortunata.
Ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti, grazie per la catena di preghiere ed energie positive giunte da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici.
Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale (con la salute non si gioca).
Ho pensato fosse giusto scrivere (anche se non sono stata io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire), per ringraziare tutti“.