spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Lettera di Marotta alla Lega Calcio: “Prima il recupero con la Samp, poi la Juve”. L’Inter minaccia azioni legali

spot_imgspot_img

L’Inter continua la sua battaglia solitaria contro la Lega di Serie A.

A Beppe Marotta non è proprio andata giù la decisione di recuperare la gara tra la Juventus e Inter il 9 marzo con la contestuale modifica del calendario e i recuperi delle gare non giocate.

Ora l’amministratore delegato dell’Inter non esclude eventuali azioni legali.

Ecco il contenuto della lettera a firma di Giuseppe Marotta inviata alla Lega Calcio:

La proposta del Consiglio per la modifica del calendario viene definita dall’Inter “neppure valutabile atteso che non è completa”, in quanto non è prevista una data per il recupero di Inter-Sampdoria. A riferirlo è un agenzia Ansa.

La società nerazzurra “richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio”.

E ancora si legge nella lettera, che qualora il presidente della Lega, Paolo Dal Pino,ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest’ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l’ordinamento sportivo”.

Poi le minacce: L’Inter “si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati”.

- Advertisement -