spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Juve-Milan, si va verso le porte chiuse

spot_imgspot_img

Juventus e Milan, che scenderanno in campo per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, potrebbero essere accolte in un Allianz senza pubblico.

In queste ore infatti il Governo starebbe valutando la possibilità di chiudere l’impianto, a causa dell’emergenza coronavirus, per la salvaguardia della salute pubblica.

Come riportato da repubblica.it, pochi minuti prima dell’inizio della conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, il capo della comunicazione della società bianconera, Claudio Albanese, che ha fornito aggiornamenti sulla riunione in corso tra la sindaca Appendino, la Juventus, la Questura e il Prefetto.

Le parole di Albanese:

Juventus rispetta qualsiasi decisione presa dalle autorità, la salute pubblica è un bene prioritario anche per la società.

Informo che alle 17.30 sono stati convocati dal prefetto Palomba, il Questore, la Sindaca e i rappresentati della Juventus.

Pertanto vi chiedo di non porre domande al nostro allenatore su coronavirus, sul calendario, sulle porte aperte o chiuse, sono argomenti che competono alle autorità e non all’allenatore”.

- Advertisement -