spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Claudia Garcia esclude il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Rimarrà alla Juventus fino a fine contratto”

spot_imgspot_img

Claudia Garcia, la nota giornalista portoghese ha escluso categoricamente la possibilità di rivedere ​Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Intervistata da Radio Sportiva, la giornalista portoghese si è espressa così circa il futuro di CR7:

Cristiano è molto legato alla città di Madrid e ha anche una compagna spagnola, quindi il legame col Real Madrid sarà sempre più forte rispetto a quello con tutti gli altri club, però in questo momento non credo ci sia la possibilità che torni”.

La giornalista dunque smentisce le voci che riguardano il campione della ​Juventus, dopo che questi si era presentato nei giorni scorsi al Bernabeu, per il Clasico tra Real e Barcellona.

“È andato a vedere una partita con amici e un giornalista ha detto che probabilmente sarebbe voluto essere in campo, ma era una sua opinione”.

Prosegue ancora Claudia Garcia:

“Lui non si è lasciato bene con Florentino Perez, poi il fatto che scenda negli spogliatoi a salutare gli ex compagni è un altro discorso, comunque per il Real è una pagina chiusa e un suo ritorno è impossibile”.

Rimarrà alla Juventus fino a fine contratto e non credo che Guardiola sarà bianconero, semmai un giorno potrebbe tornare al Barcellona che ha bisogno di un restyling totale”

- Advertisement -