spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Andrea Agnelli: “Orgogliosi che l’Allianz Stadium possa contribuire attivamente al successo della Women’s Champions League”

spot_imgspot_img

L’UEFA ha annunciato che l’impianto sportivo della Juventus, l’Allianz Stadium, sarà la sede della finale della Women’s Champions League per il 2022.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, ha voluto commentare così questa importante decisione di assegnare allo Stadium la finale del 2022 della massima competizione femminile per club europea.

Ecco le parole del presidente bianconero:

“Siamo molto felici di questa assegnazione che testimonia il buon lavoro di Juventus sia sul fronte delle strutture sportive per eventi internazionali di alto profilo sia per l’impegno quotidiano per lo sviluppo del calcio femminile che negli ultimi anni è salito prepotentemente alla ribalta”, ha detto Agnelli.

Saranno due anni di duro lavoro per tutti, è nostra intenzione offrire al mondo uno spettacolo all’altezza di questo evento che conclude la stagione 2021/22 a livello di club”, ha proseguito il presidente della Juventus.

“UEFA in questi anni ha saputo valorizzare al meglio questa partita e siamo orgogliosi che l’Allianz Stadium possa contribuire attivamente al successo della UWCL”, ha concluso in numero uno della società bianconera.

- Advertisement -