spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Moggi interviene sul mercato bianconero: “Milinkovic Savic meglio di Pogba”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi parla ai microfoni di Juvenews dopo la brutta sconfitta della Juventus contro il Lione in Champions.

Si aspetta un esplosione da parte della Juve in questo finale di stagione o crede che ci siano ancora dei problemi da risolvere?

Fino ad ora la Juve è prima in campionato e ha vinto brillantemente il girone di Champions. E’ vero che non ha reso con il massimo del gioco, era stato detto che Sarri fu preso per il migliorare il gioco e invece è solo peggiorato”.

Attualmente non ha ne miglior attacco ne la miglior difesa, però detto questo, le avversarie sono piu deboli della Juve”.

“Gli juventini devono augurarsi che questo duri a lungo perche probabilmente il gioco non c’è ma ci sono dei campioni che sanno vincere con le loro giocate”.

Guardate ad esempio contro il Brescia, punizione magistrale di Dybala e gol, queste sono le cose che fanno vincere la Juve e la fanno restare in testa”.

De Ligt è uno da Juve? Lo avrebbe preso a quelle cifre lei?

“È un un ragazzo che ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori nel suo ruolo. Nella Juve mancano i marcatori e lui è molto simile a Bonucci, ora con il rientro di Chiellini secondo me avrà modo di giocare di piu perche si completa con Giorgio, cosi come Bonucci. A 19 anni ha gia dimostrato di essere una campione”.

Se lei fosse ancora alla Juve, chi prenderebbe sul mercato?

Attualmente con le carenze che ci sono prenderei Milinkovic Savic. Lo preferisco a Pogba, gioca gia nel nostro campionato, nel suo primo anno ha dato spettacolo, lo scorso un pò meno e ora sembra essere tornato quello dei primi tempi. E’ giovane, può fare il centrocampista, il difensore e l’attaccante con lo stacco di testa che ha. Credo sia un giocatore completo che vada bene per il calcio italiano e per la Juve”.

- Advertisement -