spot_img
spot_img
venerdì, Giugno 14, 2024

Battibecco Bonucci-Matuidi: Tutta colpa di… Rabiot

spot_imgspot_img

Sono sotto gli occhi di tutti le immagini relative al battibecco tra Leonardo Bonucci e Blaise Matuidi nel riscaldamento prima della gara tra Lione e Juventus, poi vinta dai transalpini per una rete a zero.

Sport Mediaset, all’interno del suo portale web riferisce maggiori dettagli ricordando che “la mancanza di serenità si è palesata nel pre-partita della sfida di Champions League quando è andato in scena lo screzio tra capitan Bonucci e Blaise Matuidi, reo di non essere abbastanza concentrato sul match, come ribadito anche al fischio finale dallo stesso Bonucci”.

Ebbene, secondo la testata giornalistica sportiva la causa del diverbio sarebbe da accreditare a…Rabiot: “Colpa dell’esclusione (di Mautuidi ndr) decisa da Sarri in favore di Rabiot”.


A ricostruire i fatti sempre secondo quanto riferisce Sport Mediaset è il Corriere di Torino, secondo cui il malumore dell’esperto centrocampista francese sarebbe risalito alla riunione tecnica della mattina del match, quando ha scoperto di non essere stato scelto tra gli undici titolare in favore di Rabiot. Una decisione presa male con tutto il malcontento palesato direttamente nella riunione, davanti a tutti”.

Matuidi, del resto, ha vissuto una situazione simile già ai tempi del Psg con lo stesso Rabiot, fino al trasferimento alla Juventus”. 

- Advertisement -