spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Sky, gelo in studio: Costacurta ricorda a Nedved la finale di Champions non giocata nel 2003

spot_imgspot_img

Curioso quanto poco simpatico siparietto prima della gara di Champions League tra il Lione e la Juventus in diretta tv su Sky.

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, presente in studio, ha ricordato a Pavel Nedved la finale di Champions League tra Milan e Juventus del 2003.

Finale che il ceco saltò in seguito ad una squalifica rimediata nella semifinale che precedette l’incontro in finale con il Milan che poi si aggiudicò il trofeo dalle grandi orecchie:

Ebbene, come riferisce Fanpage sul proprio portale web Pavel Nedved – dirigente della Vecchia Signora – è stato intervistato sui temi della sfida contro la formazione francese e in generale sulle prospettive europee di una Juve che non convince ancora del tutto.

Dopo le sue ultime parole sulla Champions (“Una bellissima competizione che la Juventus vuole vincere”) è stato chiamato in causa Alessandro Costacurta, che ha cambiato completamente argomento lasciandosi andare ad una infelice battuta totalmente fuori contesto

Per quel cartellino noi esultammo come un gol a San Siro”, ha detto Costacurta riferendosi all’ammonizione che costò a Nedved la finale del 2003 persa dalla Juve contro i rossoneri.

- Advertisement -