spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Vidal espulso, “Forza Juve” ai tifosi napoletani? Social scatenati (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, oggi al Barcellona, nel corso della sfida di Champions League, Napoli-Barcellona, terminata con il pareggio 1-1, è stato protagonista di un episodio che ha scatenato i tifosi bianconeri sui social.

Il giocatore cileno è stato espulso nei minuti finali della partita, a seguito di uno scontro/confronto con Mario Rui, culminato per entrambi con l’ammonizione. La seconda per Vidal, che ha quindi dovuto abbandonare il campo.

Al momento dell’uscita dal campo, il giocatore cileno ex Juve è stato letteralmente sommerso dai fischi da parte dei tifosi del Napoli presenti al San Paolo.

Il calciatore ha percorso il suo tragitto fino all’uscita dal terreno di gioco, continuando a rivolgere il suo sguardo verso le tribune da dove provenivano le contestazioni.

E sono stati in molti sui social ad insinuare il dubbio che Vidal, in risposta ai fischi, abbia accompagnato la sua uscita dal campo con un Forza Juve rivolto ai tifosi napoletani.

Un gesto apprezzatissimo dai tifosi bianconeri, che sui social hanno elogiato il loro ex giocatore, sperando in un suo prossimo ritorno a Torino.

- Advertisement -