spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Lione – Juventus: Ecco dove vedere la gara in diretta Tv e gli ospiti in studio

spot_imgspot_img

La sfida tra il Lione e la Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e per la precisione sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca della gara sarà curata da Riccardo Trevisani, con il supporto di Daniele Adani al commento tecnico.

Dopo la gara sarà possibile vedere gli highlights della partita e le interviste ai protagonisti in campo e ai due allenatori nel corso del programma ‘Studio – Champions League Show’, condotto da Ilaria D’Amico, con la partecipazione di Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere Lione-Juventus anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android.

In alternativa c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

- Advertisement -