spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus, il presidente dell’Associazione Allenatori: “Per quanto riguarda la salute bisogna affidarsi agli esperti”

spot_imgspot_img

Il Governo ha attivato nelle scorse ore una serie di misure di sicurezza in merito alle manifestazioni sportive, per evitare il più possibile eventuali contagi di coronavirus.

Rinviate a data da destinarsi le sfide di Serie A Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma, ma sono in molti a temere che potrebbero esserci nuovi rinvii e che la programmazione del campionato potrebbe essere stravolta.

Dalla sede della Protezione Civile il premier Giuseppe Conte ha commentato:

“Abbiamo adottato un decreto legge con misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica del coronavirus, con lo scopo di tutelare la salute degli italiani”.

Sull’argomento si è espresso anche il presidente dell’Associazione Allenatori, Renzo Ulivieri, che ha così commentato le misure di sicurezza attivate dal Governo:

“Prima viene quello che decidono i Governi, i presidenti delle regioni e i sindaci, a noi non resta altro che adeguarci.

Quello che posso pensare o decidere io non conta nulla. Io mi intendo di tattiche, per quanto riguarda la salute bisogna affidarsi ai medici, agli esperti e alle autorità“.

- Advertisement -