spot_img
spot_img
giovedì, Giugno 20, 2024

Ramsey in stile Champions. Gazzetta: “Il giocatore è di grande livello internazionale”

spot_imgspot_img

È un Ramsey in versione Champions League quello visto a Ferrara.

La Gazzetta dello Sport lo osanna con queste parole:

“I dubbi su di lui erano di natura fisica, perché il giocatore è di grande livello internazionale”.

“Ora che sta tornando la condizione, l’ex Arsenal mostra di che pasta è fatto. L’1-0 nasce in primis dal suo destro, perché la palla in profondità per Cuadrado la serve lui. Poi la rete del 2-0 e una presenza costante”.

Tuttosport lo premia con un 7,5: “L’aria da Premier del Mazza lo fa sentire a casa. E’ un cioccolatino il filtrante per Cuadrado con cui apre il muro della Spal e innesca il vantaggio bianconero. Al 13′ st sfiora il gol (tiro a giro) e dopo due minuti firma il 2-0 con uno scavetto”.

Quella di ieri è stata sicuramente la migliore prestazione del Gallese alla Juventus:
Sicuramente quella di mezzala è la posizione in cui mi esprimo al meglio, ho disputato tante partite e segnato diversi gol giocando in quel ruolo, sono molto contento e dobbiamo continuare così”.

Sono queste le parole di Aaron Ramsey, al termine di Spal-Juventus, terminata 1-2, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, con la seconda rete bianconera firmata proprio dal gallese.

Adesso si pensa all’impegno in Champions contro il Lione: “Siamo pronti per la sfida contro i francesi: tutte le partite della fase a eliminazione diretta della Champions League sono molto complicate”, ha spiegato il centrocampista bianconero, ai microfoni di Sky Sport.

- Advertisement -