Bucchioni su Haaland alla Juve: “Ottimi i rapporti con il Borussia, il discorso può essere ripreso forse già dall’estate prossima”

0
2087

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW ha commentato il recente passaggio al Borussia Durtmond del giovane talento norvegese Erling Haaland, nelle scorse settimane obiettivo della Juventus:

“L’ultima scoperta del manager tedesco, come detto, è Haaland. L’ha pagato circa otto milioni, rivenduto a venti al Borussia.

Perché non l’ha preso la Juventus alla quale era stato proposto?

L’operazione è stata giudicata troppo costosa fra ingaggio e bonus da dare in giro, un affare complessivo da 120 milioni.

E nell’immediato, quando hai in rosa gente come Ronaldo e Higuain, nel ruolo pensi di essere coperto.

Però i rapporti con il Borussia sono ottimi, la cessione di Emre Can ha rinsaldato le intese e il discorso Haaland, mi dicono, complice Raiola può essere ripreso forse già dall’estate prossima, quando il Pipita tornerà sul mercato.

E poi, fra un anno, finirà anche il contratto di Ronaldo

In tema Juve, a giugno finisce anche il contratto di Allegri e ieri l’allenatore ha annunciato che a settembre tornerà in panchina. Facciamo agosto.

Non in Italia, per alcuni andrà in Premier al Manchester United. Ma un’altra porta è ancora aperta anche verso Parigi e il Psg.

Della serie Parigi è sempre Parigi e val bene una Champions…”.