spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Massimo Pavan: “Attenti a considerare Higuain già ‘venduto'”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato le voci che stanno circolando in queste ore, che riportano di un possibile addio a fine stagione dell’argentino Gonzalo Higuain alla Juventus.

Le parole di Pavan:

Gonzalo Higuain parte a fine stagione? Chi l’ha detto?

È molto difficile dire adesso chi resterà e chi andrà via, anche perché siamo in una fase molto delicata della stagione, dove serve assolutamente il contributo di tutti e dove non è possibile e non è assolutamente positivo mettere qualcuno alla porta oppure andare a rovinarne l’umore.

Higuain fino ad ora ha fatto il suo, molto bene nella parte iniziale di stagione, non benissimo nelle ultime settimane, dove è rimasto sempre utile ma meno efficace del solito, in zona gol, un cruccio che per lui è fondamentale, essendo un “animale da reti”.

Il Pipa, tuttavia, è contento della permanenza in bianconero, sereno e motivato.

Il futuro, come detto, non è un problema, Higuain ha sempre detto di voler rimanere e probabilmente lo farà fino alla scadenza contrattuale per poi tornare in Argentina, questo a meno di sorprese.

La Juventus, a livello di bilancio dovrebbe cederlo in estate per 18 milioni di euro, difficile, se non impossibile, per questo, probabile che i discorsi vengano rinviati a giugno, vedendo eventuali offerte ma soprattutto la sensazione dell’argentino, se propenso alla permanenza o allettato da proposte vantaggiose.

Nel frattempo, la lombalgia non gli fa dormire sonni tranquilli ed Higuain potrebbe anche saltare la Spal sabato.

Trattasi, quindi, di un nuovo caso di mini emergenza, con i soli Ronaldo e Dybala.

Evidentemente quando dicevamo che serviva una quarta punta non eravamo poi così lontani dalla realtà”.

- Advertisement -