spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Il segreto dell’Atalanta si chiama Bangsbo, ex guru della Juve

spot_imgspot_img

L’Atalanta vola.

Reduci dalla bella vittoria 4-1 in Champions League contro il Valencia, gli uomini di Gasperini hanno offerto una prestazione brillante e hanno regalato spettacolo ai tifosi presenti al San Siro.

Una notte magica per la Dea, l’ennesima di rilievo in questa entusiasmante stagione che gli uomini di Gasperini stanno rendendo perfetta.

A fare i complimenti all’Atalanta qualche giorno fa, in occasione del pareggio con l’Inter, anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che nel suo profilo Twitter ha messo in evidenza che il preparatore atletico della Dea, il danese Jens Bangsbo, è un ex Juventus degli anni di Luciano Moggi e Marcello Lippi.

Le parole di Pistocchi:

Complimenti all’Atalanta: gioca e corre per 90’. Il segreto della sua invidiabile condizione atletica si chiama Jens Bangsbo, guru danese già alla Juventus di Moggi e Lippi: da quando Gasperini l’ha voluto a Zingonia, l’Atalanta vola“.

Jens Bangsbo, grande innovatore nel campo della preparazione atletica, ha lavorato nella Juventus di Ancelotti e di Lippi, ha collaborato anche con altre società, tra cui Ajax e Liverpool, e ha seguito individualmente campioni come Ronaldo, Iniesta, Tevez.

- Advertisement -