spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Icardi: Pronto lo sgambetto all’Inter da parte di Paratici

spot_imgspot_img

Dopo aver strappato a Marotta Kulusevsky, il talentuoso giocatore svedese, Paratici è pronto a un nuovo ‘sgambetto’ per l’Inter.

Non è un mistero infatti che Icardi sia un pallino del direttore dell’area sportiva bianconera.

Tuttosport riferisce tra le sue colonne che “è chiara è anche la volontà della Juventus, orientata a ringiovanire il parco attaccanti”.

Gli indizi sono diversi: dal tentativo invernale per Erling Haaland (che poi ha scelto il Borussia Dortmund) agli spifferi per i vari Gabriel Jesus (Manchester City), Myron Boadu (Az Alkmaar) e appunto Maurito”.

Appurato che Cristiano Ronaldo resterà sicuramente anche la prossima stagione, Gonzalo Higuain invece è in bilico (il Pipita ha il contratto in scadenza nel 2021).

La strategia: “A margine dei discorsi invernali per lo scambio (poi saltato) tra De Sciglio e Kurzawa, è spuntato anche il nome del bomber argentino”, racconta Tuttosport.

Leonardo e Paratici, protagonisti del maxiaffare Bonucci-Caldara-Higuain quando il brasiliano era di scrivania al Milan (estate 2018), si sentono spesso. Grazie a questo feeling, in caso di divorzio tra l’argentino e il Paris Saint-Germain, la Juventus potrà provare per il terzo anno consecutivo l’aggancio a Icardi”.

- Advertisement -