spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Calciopoli, Moggi risponde a Moratti: “Ha perso un’altra occasione per stare zitto. Dimentica che Facchetti faceva lobbying con gli arbitri”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’.

Moggi non ha potuto fare a meno di commentare le ultime esternazioni di Massimo Moratti sulla Juventus.

Le parole di Moratti? C’è una sentenza della corte d’appello che dice che il suo presidente Giacinto Facchetti faceva lobbying con gli arbitri, ribadisce Luciano Moggi.

Il procuratore federale del tempo Palazzi disse che l’Inter era il club che rischiava più di tutti, Moratti ha perso un’altra occasione per stare zitto”, aggiunge l’ex dg della Juventus.

Poteva festeggiare in un altro modo e magari quelli che lo hanno interpellato potevano chiedergli se conta più una sentenza che un’altra o se la legge è davvero uguale per tutti”.

E ancora, spiega Moggi: “L’Inter era passibile per l’articolo 6 che è illecito sportivo, la Juventus per l’articolo 6 non è mai stata passibile. È bene ricordarlo al signore perché per la Juventus non parla mai nessuno, quindi parlo io”.

“Ci sono intercettazioni in cui Facchetti e Moratti chiedono a un arbitro di far vincere loro la partita, io queste cose non le ho mai fatte”, conclude Moggi.

- Advertisement -