spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Juve, Sarri esulta! Si svuota l’infermeria: Recuperati oltre a Chiellini anche Bernardeschi, Khedira e Pjanic

spot_imgspot_img

Per la Juventus arriva un ottima notizia: “Bernardeschi e Khedira recuperati per il Lione. Anche Pjanic dovrebbe esserci per l’ottavo di Champions League contro i francesi”.

È quanto afferma Sport Mediaset tra le colonne del suo portale web.

Grazie dunque alle buone notizie che sembrano arrivare dall’infermeria – riferisce sempre Sport Mediaset – il tecnico bianconero potrà contare sui recuperati Bernardeschi (già con la Spal) e Khedira e Pjanic per la delicata gara di Champions League contro il Lione”.

Il rientrato Chiellini si prenderà del tempo per tornare in piena forma dopo i sei mesi di stop forzato dall’infortunio mentre Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo contro il Brescia, continuerà a gestire le proprie forze in accordo con lo staff medico”.

Sarri – si legge sul portale sportivo – già dalla sfida contro la Spal potrà contare su Federico Bernardeschi, ormai completamente recuperato e pronto a dare una mano alla Juventus sia da attaccante esterno che da mezzala”.

Anche Sami Khedira ha portato buone notizie con le sue condizioni, ma il tedesco – considerato il miglior centrocampista in rosa dall’allenatore – sarà probabilmente mandato in campo direttamente contro i francesi”.

“L’unico probabilmente out in Francia sarà Douglas Costa che dovrebbe recuperare in tempo per la gara di ritorno”, conclude la testata giornalistica sportiva del biscione.

- Advertisement -