spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Branchini, l’agente di Allegri: “Lui alla Juve? Solo speculazioni”

spot_imgspot_img

L’agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, mette fine alle voci di mercato che in questi giorni hanno accostato il suo assistito alla Juventus nella prossima stagione:

Sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti”, ha detto Branchini ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlament.

A proposito dell’ex tecnico bianconero Branchini ha confermato:

Il suo anno sabbatico lo sta vivendo bene, è arrivato a un commiato amichevole con la Juventus e voleva tirare un po’ il fiato”.

Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure”.

Dove? E’ da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi e si aspetta la fase calda della stagione per vedere quali club decideranno di cambiare”.

Branchini si pronuncia anche in merito alla permanenza o meno di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City dopo l’esclusione dalle coppe per le prossime due stagioni:

L’unica ipotesi potrebbe essere un ridimensionamento del club. In un momento di difficoltà non sarà Guardiola a dire ‘me ne vado’, non gli appartiene. Sarebbe diverso se fosse il City a dirgli che sono cambiati i programmi e gli obiettivi, ma non sarà mai lui a porre condizioni al club”.

- Advertisement -