spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Idris, il tifoso bianconero rimpiange Conte: “Manca il mordente che aveva lui”

spot_imgspot_img

Idris, Il popolare tifoso bianconero noto ai più per le sue storiche apparizioni nell’allora trasmissione condotta da Fabio Fazio “Quelli che il Calcio” si esprime sul momento no della Juventus:

Manca il mordente che per esempio aveva Conte, che nel derby ha dimostrato ancora una volta il suo carattere”, sono le parole di Idris Sanneh a Radio Bianconera.

Sarri ha dei problemi di gestione non solo dello spogliatoio, ma anche con la lettura delle partite”.

Mi dispiace molto perché lui di calcio se ne intende, ma subisce un po’ troppo il carisma di certi giocatori che magari non sono in forma, penso a Higuain e Dybala”.

Non vorrei che subisse delle pressioni a livello psicologico o da parte della dirigenza, è una mia supposizione”.

Non dico che Sarri sia debole, ma con dei giocatori di questo calibro magari subisce un po’ troppo. Manca il mordente, la combattività. Penso a Chiellini che ha un carattere da juventino”.

La Juve ha preso i migliori sul mercato europeo, non sono dei bidoni ma hanno dimostrato di essere forte tecnicamente, ma non basta la tecnica. Si deve scendere in campo con la voglia di vincere”.

Se non tiri fuori l’orgoglio e la voglia di non subire contro la Lazio, il Napoli e il Verona, con tutto il rispetto. Sono squadre che sulla carta non sono paragonabili alla Juve, il Verona ha 30 milioni di monte ingaggi”.

- Advertisement -