spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Don Balon: “Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid”

spot_imgspot_img

La sconfitta della Juventus contro l’Hellas Verona non è passata inosservata neanche all’estero.

Ebbene, secondo il sito spagnolo di informazione calcistica Don Balon, il campione portoghese Cristiano Ronaldo “non si sente felice a Torino”.

Dopo la partita “è scoppiato“. A riprendere la notizia in Italia è tra i primi il Fatto Quotidiano che riferisce anche che “alla fine dell’incontro non è andato neppure a salutare i tifosi bianconeri arrivati nella città scaligera”.

CR7, riferisce Don Balon “è stufo dei suoi compagni di squadra”. Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, potrebbe addirittura tentare il colpaccio e riportare il centravanti bianconero a Madrid.

Don Balon afferma che anche se Perez “sa che tornare a ingaggiare Cristiano sarebbe una pazzia, non scarta l’ipotesi. Il colpo di marketing sarebbe brutale”.

Secondo il sito spagnolo, – riferisce ancora il Fatto Quotidiano che ha ripreso la notiziA – l’attaccante bianconero vuole vincere il Pallone d’Oro, ma, se la Juventus non riesce ad andare avanti in Champions e a vincere la Serie A, il portoghese rischia di non raggiungere il suo obiettivo personale. Ed è la cosa a cui lui tiene di più, dato che vuole raggiungere Messi nell’albo d’oro del prestigioso riconoscimento”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

- Advertisement -