spot_img
spot_img
mercoledì, Maggio 22, 2024

Pavan: “Alla Juve il solo Cristiano Ronaldo non basta”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com, ha pubblicato un suo commento circa l’amara sconfitta della Juventus contro il Verona.

Il commento di Massimo Pavan:

Cristiano Ronaldo era deluso e come lui tutti i tifosi della Juventus.

A Verona ha cantato la decima sinfonia consecutiva ed e’ stato assolutamente determinante in diverse azioni della partita, ma non è bastato, il gol se l’e’ inventato dimostrando di essere ancora il numero uno, ma alla Juve il solo Cristiano Ronaldo non basta, o meglio non basta più per vincere se gli altri non aiutano.

Giusto che Ronaldo prenda la maggior parte delle responsabilità, visto l’ingaggio e le doti tecniche, ma non si può prendere tutto il carico sulle proprie spalle, sarebbe una follia.

Era già successo lo scorso anno in Champions con Massimiliano Allegri e si sta ripetendo ora con la difficoltà di supportare il portoghese in attacco con il peso dei gol che toccano tutti a Ronaldo.

A inizio stagione Paulo Dybala e Gonzalo Higuain avevano segnato con precisione e regolarità, adesso non accade ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti con una squadra che non riesce ad essere efficace e che perde il passo.

Serve un profondo esame di coscienza ed un cambiamento netto da parte di tutti, ci si può mettere al servizio di Ronaldo, ma si deve soprattutto sostituire Ronaldo o fare come lui per quanto possibile.

Alla Juventus servono alternative alle sue giocate, perché non bastano più per vincere”.

- Advertisement -