spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Tifosi bianconeri infuriati: “Dov’è Massimiliano Allegri?”

spot_imgspot_img

La squadra di Maurizio Sarri è incappata nella terza sconfitta in campionato (la seconda in tre partite con quella contro il Napoli)

I tifosi della Juventus stavolta non ci stanno proprio e salvano solamente il solito Cristiano Ronaldo, da dieci gare sempre in rete.

Sul banco degli imputati, ci va Maurizio Sarri sulla cui testa rispunta l’hashtag #SarriOut.

VirgilioSport propone sul proprio sito web una carrellata di commenti dei tifosi sui social.

“Sbaglierò, ma la cura Sarri ha provocato un rigetto – si legge – Questa Juve ha perso certezze senza acquistarne. E non vedo, sinceramente, vie d’uscita differenti dai colpi di genio di Sua Maestà CR7”.

E c’è chi reclama Max Allegri: “Perdonate la trivialità, ma preferivo quando giocavamo dimm..da e a febbraio avevamo +10 sulla seconda”;

E ancora: “Sarri porterà il bel gioco, dicevano… Senza Ronaldo saremmo quarti ad essere generosi…”; “Mandate via Sarri finchè siamo in tempo”.

Altri tifosi delusi: “Ho sempre cercato di difendere tutto, nel limite del possibile, ma ora francamente mi mancano le forze. Non siamo una squadra, non abbiamo un 11 chiaro, siamo letteralmente a pezzi, senza capo ne coda, imbarazzanti”.

Dito puntato anche sulla difesa: “2 sconfitte in 3 partite. Gioco pessimo, il solito e solo Ronaldo che convince ed illumina”;

“23 gol subiti in altrettante partite. Perso punti contro Lecce, Sassuolo in casa e Verona. Già tre sconfitte, l’Inter ne ha persa solo una. Questi sono dati oggettivi, le conclusioni tiratele voi”;

- Advertisement -