spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

L’agente di Jorginho: “Non diremmo di no alla Juve”

spot_imgspot_img

Joao Santos, l’agente dell’attuale centrocampista del Chelsea, Jorginho, contattato in esclusiva da tuttojuve.com, ha commentato il futuro del suo assistito, attualmente al centro dell’interesse di diversi club, tra i quali la Juventus.

Un estratto delle parole di Joao Santos:

Jorginho ha un contratto di tre anni col Chelsea, la priorità è quella di rimanere qui ma potremmo anche valutare di lasciare il club a luglio.

E nel caso, se avverrà questa ipotesi, saremmo pronti a valutare le diverse proposte che arriveranno dall’Italia, dalla Francia, dall’Inghilterra.

Perché non dovrebbe esser possibile la Juventus? È la squadra più importante d’Italia, quella che più ha vinto negli ultimi anni. Non diremmo di no ai bianconeri“.

Un interesse, quello della Juve per Jorginho, nato mesi fa, sul quale Joao Santos ha commentato:

Sarriè stato l’allenatore di Jorge sia al Napoli e sia al Chelsea. In questi quattro anni è stato fondamentale nel suo gioco, conosce benissimo i meccanismi e per questo loro ne parlano.

Se la Juventus, che possiede una rosa importantissima, dovesse aver bisogno e il Chelsea fosse disponibile alla cessione, noi sicuramente potremmo valutare la loro proposta. E poi spetterebbe alle società il compito di trovare l’accordo”.

- Advertisement -