spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Georgina incanta Sanremo. Donato in beneficenza il suo compenso

spot_imgspot_img

La modella argentina, Georgina Rodriguez, è salita ieri sera sul palco dell’Ariston, seguita dall’occhio attento e fiero del suo compagno, l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, seduto in prima fila in platea.

Nel corso della serata Georgina, oltre ad affiancare il conduttore nella presentazione dei cantanti in gara, si è anche esibita in un inaspettato tango.

Inevitabili i siparietti calcistici con Amadeus, grande tifoso dell’Inter, tra cui quello in cui Georgina ha regalato al conduttore un falso gagliardetto dell’Inter, sotto il quale compariva quello della Juventus.

Amadeus ha poi raggiunto in platea CR7, che ha colto l’occasione per regalare al tifoso nerazzurro la sua famosa maglia numero 7.

Un dono che il conduttore non ha potuto rifiutare, e che ha commentato con un sorriso: “Ci sono campioni che vanno al di là del calcio”.

La presenza di Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo negli scorsi giorni aveva sollevato qualche polemica, per via del compenso, 140 mila euro, che la modella argentina ha poi devoluto interamente in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino.

- Advertisement -