È crisi nera per il Barcellona: Fuori anche dalla Coppa del Re!

0
540

I catalani, sono stati beffati al 93′ (1-0) a Bilbao dall’Athletic e vedono, così, svanire anche la possibilità di vincere la Coppa del Re, dopo la Supercoppa di Spagna, costata la panchina a Ernesto Valverde.

“Il Barcellona a Bilbao ha fatto la partita ma nella prima ora di gioco si è reso pericoloso solo con Fati e con un cross di Sergi Roberto sul quale Inaki Williams ha rischiato l’autorete”, racconta Repubblica nella sua sezione dedicata al calcio.

“Nel finale gli uomini di Setien hanno accelerato ma hanno mancato due ghiotte occasioni per sbloccare il risultato con il subentrato Griezmann e con Messi che all’88’, lanciato in area da Arthur, ha calciato il pallone addosso a Unai Simon in uscita”.

“Quando ormai i supplementari sembravano inevitabili ecco che è arrivato, invece, il colpaccio dei baschi: Inaki Williams, che aveva fallito una ghiotta palla-gol al 90′, si è rifatto alla grande in pieno recupero (93′) deviando nell’angolo di testa un cross a giro dalla destra di Ibai Gomez”.

Piove dunque sul bagnato per il Barcellona, in vista della Champions con una rosa ridotta ai minimi termini dagli infortuni ed il conflitto aperto tra il ds Abidal e capitan Messi e con un allenatore giunto da tre settimane.

E come se non bastasse arrivano le voci che vorrebbero Leo Messi lontano dal Barcellona, con la Juventus in pole per accaparrarsi il campione argentino.

Fonte: La Repubblica