spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Massimo Pavan: “Ora contro la Juve anche la teoria complottista del calendario a favore”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, attraverso le colonne di Tuttojuve, cerca di rispondere alla nuova teoria messa in giro che vorrebbe la Juve favorita dal calendario.

Ogni giorno qualche antijuve,  se ne esce fuori con qualche teoria strampalata che vede favori o situazioni ad hoc create per aiutare la Juventus, non proprio la realtà, ci verrebbe da dire”, si legge nell’articolo del giornalista di fede bianconera.

Ultima, addirittura la teoria di qualcuno, secondo cui la Juventus avrebbe avuto un vantaggio dal giocare il match con la Sampdoria prima della Supercoppa e non adesso”.

Ovviamente – continua il giornalista – il Verona sarà meno fresco della Juventus sabato, ma lo stesso possiamo dire della Juventus contro la Lazio in Supercoppa, esattamente la stessa situazione, ma questi sono i calendari, bisogna essere bravi a superare i vari tranelli per non restarne schiacciati.”

Sono un po’ troppe, di recente, le accuse che continuano ad arrivare in direazione Torino, una lente di ingrandimento che infastidisce anche perché riguarda spesso eventi extra campo con pesanti accuse gratuite”.

Scrive ancora il  giornalista: “La Juventus deve essere pronta a lottare anche contro questi timidi tentativi di influenza mediatica. La sfida contro l’Inter e Lazio vede chiaramente tanti schersarsi con le antagoniste della Juventus, votati al partito dell’alternanza”.

La sensazione comune è che questo scudetto sarà difficile da portare a casa, il più difficile di tutti ed il clima per renderlo un’impresa ancora più storica, lo conferma”.

La Juventus non deve rispondere o farsi distrarre, la risposta più semplice è quella che arriva dal campo”, avverte il giornalista.

- Advertisement -