La Stampa: “La Juve prepara il regalo a Ronaldo”

0
1319

Giornata speciale per il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo, che oggi compie 35 anni.

Un’età che Ronaldo si diverte a considerare solo un numero sulla carta d’identità, viste le eccellenti prestazioni in campo che continua a regalare, e che non sembrano rispecchiare la sua età anagrafica.

Sono molti i traguardi finora raggiunti da Ronaldo e tanti altri sono nella lista di quelli futuri, compreso quello più importante per un calciatore, l’assegnazione del (sesto) Pallone d’Oro.

Proprio di questo parla La Stampa, nel suo articolo di cui si propone un estratto, a firma Gianluca Oddenino:

“Un Pallone d’Oro per l’infinita gioventù. La Juve prepara il regalo a Ronaldo.

Fare un regalo di compleanno a Cristiano Ronaldo non deve essere una cosa semplice, quasi impossibile sorprenderlo e ancor di più comprare qualcosa che già non possiede, ma c’è un pensiero che può trasformarlo nell’uomo più felice al mondo e può essere confezionato dalla Juve.

Non direttamente e non oggi, nel giorno dei 35 anni del fuoriclasse portoghese, però aiutare CR7 a conquistare il prossimo Pallone d’Oro sarebbe il dono più gradito per chi insegue la leggenda oltre ad un’eterna gioventù.

Farlo con la Juventus vale più di una rima, ma l’obiettivo è già stato fissato e ovviamente passa dal sogno-ossessione della Champions che tra tre settimane esatte riprenderà il proprio corso con l’andata degli ottavi di finale a Lione. […]