spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pistocchi a Piccinini: “Sai bene come va a finire se parli male di Nedved…”

spot_imgspot_img

Non si placano le polemiche a seguito della sfida tra Juventus e Fiorentina, terminata con una vittoria 3-0 per i bianconeri.

A far discutere, in particolare le dichiarazioni del presidente dei viola Rocco Commisso, che ha rivolto parole di fuoco alla Juventus e in particolare al vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

Sull’argomento si è espresso anche il giornalista e opinionista sportivo Sandro Piccinini, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un messaggio molto pungente proprio nei confronti di Nedved, che ha inevitabilmente scatenato la furia dei tifosi bianconeri.

Le parole di Piccinini:

“Al di là del merito dei casi di oggi, un consiglio gratis alla Juventus: per fare la morale agli altri sul comportamento da tenere a fine gara non mandi Nedved, spesso protagonista di sceneggiate irrispettose e intimidatorie verso gli arbitri“.

Alla dichiarazione di Piccinini ha risposto in maniera piuttosto provocatoria il collega Maurizio Pistocchi:

Attento Sandro: l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo su Nedved sono stato io… e sai bene come è andata a finire“.

Al quale Piccinini ha risposto:

“Beh essendo disoccupato rischio meno di te…”

Pistocchi ha poi concluso:

“A parte gli scherzi, come sai non mi piace entrare nelle polemiche post partita e faccio un tweet a settimana. Ma Nedved (proprio lui) che dice che le polemiche arbitrali fanno male al calcio è un po’ troppo… Abbraccio”.

- Advertisement -