spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Moviola Juve, i tifosi bianconeri furiosi: “Cominciamo a querelare!”

spot_imgspot_img

Fanno discutere le parole di Rocco Commisso nel post gara di Juventus-Fiorentina, sfida vinta dai bianconeri 3-0 grazie anche ai due rigori trasformati da Ronaldo.

Il patron dei viola ha sbottato contro l’arbitraggio che, a suo dire, ha condizionato pesantemente il risultato finale:

“Io non ho mai criticato gli arbitri, ma non possiamo vedere gli arbitri che decidono le partite in questo modo. Sono disgustato”, ha detto il Patron Viola.

La Juventus non ha bisogno dell’aiuto degli arbitri per vincere le partite, si deve aiutare il calcio nei modi giusti, non si possono vedere cose così”.

“Sono arrabbiatissimo, questo non ci voleva. La Juventus è già più brava di noi, lasciamola vincere sul campo”.

La risposta di Nedved non si è fatta attendere:

Siamo stufi di sentire che la Juventus non vince con merito e si deve smettere di trovare alibi. La Juventus viene sempre tirata in ballo,quando vince gli avversari non riescono ad accettare la sconfitta e questo non dovrebbe accadere.”

Sui Social si sono sprecati i commenti di indignazione dei tifosi bianconeri che hanno messo in evidenza anche altri episodi meritevoli di essere sanzionati con la massima punizione.

Qualcuno scrive: “Sarebbe stato interessante chiedere a Commisso ,ma la Fiorentina nel secondo tempo quante volte è riuscita ad andare nella metà campo della Juventus?”.
E poi parole di elogio per Nedved:

.
Qualche altro tifoso invita la Juve ad intraprendere azioni legali: “Cominciamo a querelare!”, si grida sui social.

- Advertisement -