spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

La Gazzetta dello Sport paragona Eriksen a CR7: Tifosi bianconeri indignati

spot_imgspot_img

La prima pagina della Gazzetta dello Sport celebra la fine del mercato con questo paragone:

La Gazzetta dello Sport ha voluto celebrare la fine del mercato e probabilmente anche il colpo più importante messo a segno in questa sessione: Christian Eriksen.

Ebbene, i tifosi bianconeri si sono scagliati contro il quotidiano sportivo che in prima pagina celebra Christian Eriksen come l’anti Cristiano Ronaldo.

“Christian, l’Anti Cristiano”, titola infatti la Gazza.

Per i tifosi juventini, la prima pagina della Gazzetta è una vera e propria provocazione:

Paragonare il Re Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte al mondo a Eriksen è come paragonare la Gazzetta dello Sport a un giornale sportivo, fuori di testa. Ossessionati”, scrive qualcuno.

E sono tanti i commenti di questo tenore, “Mossa alla CR7? Abbiamo dimenticato che anche Eriksen ha vinto 5 Champions League, 5 palloni d’oro, un europeo e segnato oltre 700 gol”.

E ancora, sul sito di Virgilio Sport viene riproposta una carrellata di commenti indignati da parte dei tifosi juventini:

Eriksen non ha vinto niente eccetto in Olanda. Ma è comunque molto bravo, ma non è campione”.
La reazione dei tifosi interisti sembra in qualche modo non contaddire i tifosi bianconeri:

Giusto per chiarire, ovviamente Ronaldo come palmares e impatto mediatico non è paragonabile, ma c’è un’altra differenza, Ronaldo è venuto, inutile negarlo, a fine carriera; Eriksen è arrivato nel pieno della sua carriera”, scrive qualche nerazzurro su Twitter.

- Advertisement -