spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ufficiale: Emre Can passa al Borussia Dortmund. La Juve: “Grazie di tutto, Emre!” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il centrocampista tedesco Emre Can lascia la Juventus.

A comunicarlo la Juventus, attraverso una nota ufficiale sul suo sito e sui social, in cui ha ringraziato il calciatore tedesco.

Il comunicato della Juventus:

“Dopo una stagione e mezza con la maglia bianconera, con la quale ha conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, Emre Can lascia la Juventus.

Un centrocampista completo, forte nei contrasti e sotto porta, capace di giocare in mezzo al campo così come anche in difesa.

Sono in tutto 37 le partite disputate da Emre Can in campionato con la Signora, con 4 reti segnate, cui aggiungere due apparizioni in Coppa Italia e sei in Champions League.

Nella stagione 2018/2019 è andato in gol contro Chievo e Udinese (con i friulani su rigore) all’Allianz Stadium e Sassuolo e Napoli in trasferta.

Ha esordito con la casacca della Juventus il 18 agosto 2018, in occasione della vittoria allo stadio Bentegodi di Verona per 3-2 sul campo del Chievo.

L’ultimo match ufficiale risale allo scorso 6 gennaio, il poker contro il Cagliari, mentre, tra le più belle partite disputate c’è quella del 12 marzo 2019 a Torino contro l’Atletico Madrid.

Ora per Emre inizia una nuova avventura. In bocca al lupo!”

- Advertisement -