spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Emre Can – Borussia ai dettagli: Entro venerdì la fumata bianca. Il tedesco pronto a dimezzarsi lo stipendio

spot_imgspot_img

Sport Mediaset sul proprio portale web considera la trattativa Emre Can oramai conclusa:

Cinque milioni di euro separano la Juventus e il Borussia Dortmund per l’affare Emre Can”, scrive Sport Mediaset.

Per la precisione, “la richiesta bianconera è di 30 milioni, i tedeschi si fermano a 25 ma la buona volontà di tutte le parti – centrocampista compreso – fanno pensare che la fumata bianca arriverà entro venerdì”, ribadisce la testata giornalistica sportiva.

Insomma la soluzione è dietro l’angolo, tant’è che “se dovesse prevalere la posizione della Juve si potrebbe anche procedere ad un prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto mentre con le cifre desiderate dal Dortmund arriverebbe la cessione immediata a titolo definitivo”, riferisce sempre la testata sportiva.

Alla fine sarebbe stato proprio il centrocampista tedesco a manifestare “la volontà di spalmare l’attuale ingaggio da circa 6 milioni di euro su quattro anni a fronte di un contratto con la Juve che sarebbe scaduto nel 2022: di fatto è come se si dimezzasse lo stipendio”, spiega Mediaset.

Tramonta dunque – riferisce la testata del “biscione” – l’ipotesi di uno scambio con il Barcellona, che avrebbe voluto Bernardeschi e non era interessato ad Emre Can, per Ivan Rakitic”.

- Advertisement -