Inter, pesanti squalifiche in arrivo: Certa quella di Lautaro. Traballano anche le posizioni di Antonio Conte, Ranocchia e D’Ambrosio

0
2775
Inter Milan's Lautaro Martinez (L) reacts as the referee Gianluca Manganiello shows him a red card during the Italian serie A soccer match between Inter Milan and Cagliari at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 26 January 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Sport Mediaset tra le sue colonne parla di squalifica alquanto pesante in arrivo per Lautaro Martinez.

“Dopo il rosso preso contro il Cagliari, l’argentino rischia come minimo due giornate di stop ma non sarebbe sorprendente uno stop più lungo che oltre a tenerlo lontano dai match con Udinese e Milan lo escluderebbe anche da quello con la Lazio”, scrive Sport Mediaset sul proprio portale web.

Ecco perché, secondo Mediaset Marotta si prepara ad accontentare Conte (che pressa per avere Giroud) il quale però “deve prepararsi invece ad affrontare una possibile squalifica”.

“Nel convulso finale di partita con il Cagliari – ricorda Sport Mediaset – il tecnico nerazzurro era alquanto alterato (al punto da dover prendere una medicina per stoppare un attacco di tachicardia che lo ha poi comunque costretto a saltare le interviste post-partita), e sono volate parole pesanti all’indirizzo dell’arbitro Manganiello”, riferisce il portale sportivo.

Molto dipenderà dal referto dello stesso direttore di gara, ma non si può escludere che anche il tecnico interista venga fermato per uno o due turni”.
“E con lui sono al vaglio anche le posizioni di D’Ambrosio e Ranocchia”, conclude Sport Mediaset.