spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Inter-Cagliari, inqualificabile gesto di Ranocchia: sputa verso il quarto uomo (VIDEO)

spot_imgspot_img

Molte le polemiche nel corso della partita Inter-Cagliari, terminata in pareggio 1-1, con un finale caratterizzato dalle accese proteste della squadra nerazzurra per alcune scelte arbitrali ritenute scorrette.

In particolare, a seguito dell’espulsione di Lautaro Martinez, le telecamere hanno ripreso un gesto decisamente sopra le righe del difensore nerazzurro Andrea Ranocchia, in quel momento in panchina vicino ad Antonio Conte.

Il difensore nerazzurro, come evidenziato nel filmato che sta facendo il giro dei social, ha sputato in direzione del quarto uomo, Ivan Pezzuto.

Un episodio decisamente clamoroso e antisportivo che sta creando molte polemiche attorno al calciatore e alla squadra nerazzurra.

Sull’argomento si è espresso anche l’ex arbitro Luca Marelli, che nel corso della trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, ha commentato:

“Sull’espulsione Lautaro ha perso completamente la trebisonda.

L’espressione stupita di Manganiello ci fa capire che le parole dell’argentino devono essere state molto pesanti. C’è stata una reazione scomposta per qualcosa che non c’è.

Il gesto di Ranocchia nei confronti del quarto uomo è molto brutto. Capisco la protesta, ci può stare, ma è un gesto molto brutto. Ranocchia è un ragazzo meraviglioso e si sarà già pentito“.

- Advertisement -