giovedì, Dicembre 12, 2024

Allan, sulle sue tracce c’è anche la Juventus

Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Peudllà, attraverso il suo portale ufficiale ha fatto chiarezza sulla voce di uno scambio tra Napoli ed Inter relativo ad Allan e Matias Vecino:

Ecco cosa scrive Pedullà:

Allan in nerazzurro per Vecino in azzurro: la scorsa sera abbiamo spento la semplice possibilità di uno scambio per due ordini di motivi”.

Il primo è il seguente: non esiste la volontà di Inter e Napoli di procedere a simile operazione”.

Pedullà ha poi aggiunto:

Il secondo, invece: anche se fossero entrati nell’ordine di idee di farla, sarebbe stato impossibile far quadrare i conti sulle valutazioni dei rispettivi cartellini”.

Allan resta, comunque, un profilo che l’Inter apprezza parecchio (alla finestra ci sono anche Juve e il solito Paris Saint-Germain) e potrebbe essere una traiettoria per la prossima estate. A meno che non accada qualcosa di imponderabile negli ultimi giorni di mercato”.

Dunque c’è anche la Juve, a osservare con estrema attenzione la situazione di Allan.

Tutto dipende da come si risolve la vicenda Emre Can – Borussia: C’è ancora distanza tra il club tedesco e quello bianconero, ma la sensazione è che Emre Can possa lasciare la base per tornare in Bundesliga. E poi? E poi la Juve proverà a colmare il vuoto del centrocampista tedesco proprio con Allan, pupillo di Maurizio Sarri.

spot_imgspot_img