spot_img
spot_img
domenica, Maggio 19, 2024

Sarri: “CR7 è in condizioni fisiche e mentali straordinarie! Complimenti alla mamma”

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri analizza il 3-1 di Coppa Italia contro la Roma che ha regalato ai bianconeri la semifinale.

Abbiamo fatto un buon primo tempo. Non siamo entrati in partita all’inizio del secondo e poi abbiamo rifatto bene contro una squadra con un buon palleggio che ti può mettere in difficoltà”, ha detto il tecnico bianconero.

Il mister elogia i singoli: “Buffon? Non ci facciamo condizionare dall’età, è ancora un portiere di grande livello”.

Douglas Costa e Ronaldo hanno fatto bene anche se il primo non ha ancora i 90 minuti, ma è in crescendo – ha detto ancora Sarri ai microfoni di RaiSport -.

CR7 è in condizioni fisiche e mentali straordinarie, sta segnando con un ritmo impressionante. Un suo difetto? Difficile che possa migliorare, è uno dei più grandi di tutti i tempi”.

Per noi sarebbe importante aiutare a fargli conquistare il sesto Pallone d’Oro. Se fosse ancora migliorabile, sarebbe una fortuna enorme. I complimenti fateli alla mamma perché qui ci son doti individuali straordinarie”.

Mi spiace che Higuain non abbia segnato, meritava il gol. Rugani ha fatto una partita di ottimo livello, sono soddisfatto perché è un giocatore che non ha avuto molto spazio”.

Poi sul ko di Danilo:Siamo rimasti con Cuadrado che veniva da un problema influenzale e con Alex Sandro che veniva da un altro acciacco. In caso di necessità c’è Matuidi che ha già giocato in quel ruolo”.

- Advertisement -