Brozovic, comunicato ufficiale dell’Inter: “Distorsione alla caviglia”. Stop tra i 20 e i 40 giorni

0
111

Brozovic ai box. È questo il responso che e emerso dal comunicato diramato dall’Inter sulle condizioni di Marcelo Brozovic, uscito infortunato dalla sfida contro il Lecce.

“Nella mattinata di oggi, Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce”, si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter.

“Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”, conclude la nota della società nerazzurra.

I tempi di recupero potrebbero essere compresi tra i 20 e i 40 giorni: di certo c’è che il croato salterà il Cagliari, la gara di Coppa Italia con la Fiorentina e l’Udinese.

Ma c’è di peggio: ci sono ottime probabilità che il centrocampista non riesca a recuperare neanche per il derby del 9 febbraio.

Da valutare il suo eventuale rientro per Lazio-Inter del 16.

“Tutto dipenderà – riferiscono fonti vicine a Sky Sport – , dall’evoluzione del problema, per cui lo stop potrebbe essere più breve ma anche più lungo e andare a intaccare persino Juve-Inter del 1 marzo“.