spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pavan: “Ronaldo ha fame ed è pronto a a riprendersi la maglia da titolare”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha commentato il ritorno in campo della stella portoghese Cristiano Ronaldo.

Le parole di Pavan:

“Torna a disposizione ed ha una fame incredibile, Cristiano Ronaldo è pronto a riprendersi la maglia da titolare per la sfida contro il Parma.

Il numero 7 bianconero non ha voglia di fermarsi dopo la bella serie di reti che lo ha riportato in alto nella classifica dei marcatori, lontano da Ciro Immobile a 23 centri, ma al pari di Romelu Lukaku in una sfida più che mai da scudetto.

Ha fame, voglia di essere protagonista e sicuramente cercherà di segnare anche al Parma per continuare la sua serie di gol.

La Juventus ha bisogno di Cristiano Ronaldo, non è indispensabile, del resto contro l’Udinese i bianconeri hanno fatto benissimo anche senza di lui, ma lui non si ferma, è in versione no stop.

I suoi obiettivi sono chiarissimi, vuole vincere nuovamente il Pallone d’Oro, vuole essere sempre il migliore e vincere ancora titoli con la Juventus ed eventualmente con la sua Nazionale.

Il prossimo mese sarà importante, almeno per quel che riguarda la Serie A, Ronaldo dovrà aiutare i bianconeri ad avvicinarsi alla sfida contro l’Inter del primo marzo in buona posizione di classifica, questo non è per nulla semplice perché già la gara di stasera è impegnativa e lo saranno anche le successive contro Napoli e Fiorentina.

Maurizio Sarri ha tirato la volata a Ronaldo, spiegando che lui vuole aiutarlo a vincere il prossimo Pallone d’Oro, ma per rendere questo desiderio realtà servono delle prestazioni di alto livello ed i gol, Cristiano Ronaldo li ha sempre fatti, deve continuare a farli“.

- Advertisement -