spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Moviola Lecce – Inter: Tutto ruota attorno al fallo di mani di Sensi in area nerazzurra. Giusto annullare il gol di Lukaku (video)

spot_imgspot_img

Episodi da moviola in Lecce-Inter.

Su tutti, spicca il fallo di mano di Sensi che Giacomelli prima punisce con il rigore, poi ‘perdona’ dopo l’on field review al VAR.


Pochi minuti prima Donati aveva rischiato l’espulsione per una brutta entrata su Barella: il consulto al VAR conferma il cartellino giallo.

Ma andiamo con ordine:

Al minuto 19’, gol di Lukaku annullato per fallo su Gabriel. Il portiere del Lecce si scontra anche con un compagno di squadra, ma l’intervento di Lukaku c’è. Giusto annullare il gol.


Al minuto 20′, Donati rischia grosso con un intervento sulla caviglia di Barella. Arriva prima il giallo, poi Giacomelli va a rivedere l’azione alla VAR per capire se ci fosse il rosso: alla fine viene confermato il giallo (giustamente).

Al minuto 45+2, l’arbitro concede inizialmente il rigore al Lecce per un tocco di mano di Sensi su sponda di Babacar. Rivedendolo alla VAR, l’arbitro torna sui suoi passi: la mano di Sensi sembrerebbe attaccata al corpo.

- Advertisement -