spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Rabiot: “Mesi difficili ma ora sto bene”

spot_imgspot_img

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

In sei mesi sono cambiate tante cose ora voglio continuare così. Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, fisicamente non è stato facile, ma ora posso dire che va meglio e mi sento bene”.

Il francese, si mostra fiducioso sul suo cammino in bianconero dopo un inizio non semplice. Ora sta bene, grazie anche al supporto dell’amico Blaise Matuidi:

Sono molto legato a lui, abbiamo giocato cinque anni insieme e mi ha dato tanti consigli, aiutandomi molto”.

Devo dire che la squadra in generale è comunque composta da bravi ragazzi sempre pronti ad aiutarti”.

Mi trovo meglio a sinistra perché sono mancino, ma mi piace anche giocare a destra perché in certe situazioni posso ritrovarmi sul mio piede quando rientro. Tecnicamente con il pallone, poi, è la stessa cosa: bisogna sempre creare un collegamento tra attacco e difesa”.

Mi sarebbe piaciuto molto allenarmi con grandi campioni come Zidane o Deschamps, la Juve ha una piccola parte della sua storia che parla francese ed è molto bello e spero di essere all’altezza. Mi trovo bene anche a Torino”.

Sulla corsa scudetto: Penso che sia Inter che Lazio possano vincere e questo è un bene”.

Perché più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. Questo ci spinge a far bene, a essere costanti, regolari. Per noi e per il campionato è una bella cosa avere belle squadre come l’Inter, la Lazio e due squadre che giocano bene come Atalanta e Roma”.

- Advertisement -