spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Massimo Pavan: “L’Inter ha gettato la maschera”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan nel suo consueto editoriale per la testata giornalistica TuttoJuve non ha più dubbi:

Sembra proprio aver gettato la maschera l’Inter con gli acquisti che sta facendo in questa sessione di mercato, non si spiegherebbe altrimenti, perché non si fanno così grandi investimenti e grandi spese estive se non si vuole vincere, una mezza rivoluzione, cambiare così tanto la squadra se non vuoi puntare al titolo”, scrive il giornalista.

Antonio Conte ha fatto una pressione, evidentemente ha smesso di andare ai ristoranti da 10 € e gli piace frequentare quelli stellati, anche da centinaia di, euro vista la spesa che faranno i nerazzurri e viste anche le ambizioni della formazione milanese che vuole lottare alla pari con la Juventus e con la Lazio”.

Il piccolo vantaggio della Juventus non deve far stare tranquilli, devono sapere benissimo che l’Inter gioca soltanto per lo scudetto e non si interesseranno delle altre, del resto per Conte e Marotta vincere contro i bianconeri sarebbe la più grande soddisfazione possibile e faranno di tutto e stanno facendo di tutto per vincere”.

Saltato Spinazzola, è arrivato Young, arriverà Giroud, probabilmente Eriksen e poi vedremo, si cercano calciatori di esperienza per incrementare le scelte di Conte e sfidare la Juventus”, riferisce il giornalista di fede bianconera.

Gettano la maschera ed ora non ci sarà più bisogno di fare pretattica, dire che la Juventus è favorita e che solo la Juventus può perdere questo scudetto, se non vuoi vincere non fai questi investimenti anche perchè la qualificazione in Champions è praticamente certa”, conclude Massimo Pavan.

- Advertisement -