spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pogba, dall’Inghilterra: “A Manchester ha i giorni contati!”

spot_imgspot_img

Sorride la Juventus. Il motivo? semplice: il doppio assalto di Real Madrid (principale concorrente dei bianconeri nella corsa al gioiello francese) e Manchester United (proprietario del cartellino del Polpo) ad altri profili di mercato equivalenti al ruolo di Paul Pogba.

Sponda Madrid: Donny Van de Beek è vicinissimo alla firma con i Blancos. Un affare da 55 milioni che coinvolge il centrocampista, pronto a volare a Madrid la prossima estate.

Sponda Manchester: Lo United sta sferrando in queste ore a Bruno Fernandes costituisce l’ennesimo indizio dell’imminente partenza di Paul Pogba.

A confermare quest’ultima indiscrezione è il tabloid inglese Evening Standard che riferisce che Bruno Fernandes, 25enne centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, è a un passo dai Red Devils e il suo approdo potrebbe costituire il via libera per la cessione del francese da parte del Manchester United a giugno:

In privato i dirigenti stanno iniziando ad accettare che i giorni di Pogba all’Old Trafford siano contati”, si legge sul sito del tabloid inglese.

Inoltre per il centrocampo il Manchester United sta puntando anche a James Maddison del Leicester.

- Advertisement -