spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bufera Sanremo: anche la moglie di Bonucci contro le parole di Amadeus (VIDEO)

spot_imgspot_img

Non si placano le polemiche a seguito delle parole pronunciate dal conduttore Amadeus, nel corso della presentazione delle 10 figure femminili che lo affiancheranno nel corso delle serate di Sanremo all’Ariston.

Al centro delle furiose critiche, le parole scelte dal conduttore Rai per presentare Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, definita bellissima e brava perché rimasta ‘un passo indietro’ rispetto al più famoso fidanzato.

Moltissime le prese di posizione contro le parole di Amadeus, compresa quella dell’economista Imen Jane, che ha pubblicato un lungo messaggio sul suo seguitissimo account Instagram:

“Egregi responsabili Rai di Sanremo, dal momento che obbligate tutti quanti noi a pagare in bolletta quel carrozzone senza fondo della Rai con la scusa di farci un servizio pubblico, ci fate almeno il piacere di spiegarci DOVE STA IL SERVIZIO PUBBLICO QUI DENTRO? È questo il messaggio che vuole trasmettere ‘l’azienda culturale più importante del Paese‘ come vi autodefinite così pomposamente?”.

Dello stesso parere anche la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, che sul suo account Instagram ha ripreso e condiviso questo testo tra le sue stories.

Le dichiarazioni di Amadeus che hanno dato origine alla furiosa polemica:

- Advertisement -