spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pavan: “Dybala fa pace e dice grazie a Sarri” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la splendida prestazione del numero 10 della Juventus Paulo Dybala, in occasione della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, vinta dai bianconeri 4-0.

Le parole di Pavan:

Paulo Dybala fa pace con tutti, una prestazione nuovamente bellissima, che fa il paio con quella convincente vista a Roma contro i giallorossi.

Per Dybala una giocata bella dopo l’altra. Il gol segnato da Higuain è stato meraviglioso con un assist di Dybala al bacio, un passaggio incredibile, che ha mandato il Pipa in porta.

Per Dybala, non solo l’assist, ma anche il rigore preciso del raddoppio e la rete spettacolare del tre a zero, con un tiro a giro degno del miglior Del Piero, infine, il bel gesto di lasciare il rigore del quattro a zero a Douglas Costa.

Insomma, per Dybala, la pace con il gioco, assist e gol, ma anche la mano data a Maurizio Sarri nel momento del cambio con Marko Pjaca.

Un bel gesto di distensione dopo la mano alla bocca a coprire qualcosa che forse non era il caso di sentire.

La stagione di Dybala, al momento è ottima, ha già segnato di più dell’anno scorso, ha fatto più assist, è praticamente rinato dopo una stagione difficile, forse vorrebbe giocare sempre, come tutti i campioni, ma deve dire grazie a Maurizio Sarri che gli ha permesso, mettendolo nella posizione giusta, di tornare ad essere più che decisivo.

Dybala è praticamente rinato e contro l’Udinese ha fatto una prestazione a tutto tondo, a tutto campo ed a tutto gol, praticamente devastante, con assist, gol, occasioni ed una perla, il suo secondo gol.

Oggi come oggi, abbiamo davanti uno dei migliori Dybala della storia bianconera, fondamentale tenerlo in questa condizione fino alla sfida con l’Inter e per la Champions“.

- Advertisement -