spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Gazzetta rivela: Dybala registrò un video di addio ai tifosi bianconeri

spot_imgspot_img

Il giornalista Paolo Condò, su La Gazzetta dello Sport, ha riportato un particolare finora inedito sul numero 10 della Juventus, Paulo Dybala.

La Joya in questa prima parte di stagione è riuscito a conquistare la fiducia di Maurizio Sarri, diventando un elemento di spicco della rosa bianconera.

Grande la capacità di ripresa dell’argentino, che ha ritrovato la serenità e le giuste motivazioni, dopo un’estate travagliata in cui era addirittura finito sul mercato.

E proprio di quel periodo ha parlato Condò nel suo articolo, in cui ha rivelato del video d’addio registrato da Dybala, in quei giorni in procinto di trasferirsi al Tottenham:

Dybala arrivò a registrare un triste messaggio di commiato ai tifosi juventini.

Spiazzato dalla determinazione a restare di Gonzalo Higuain, il club l’aveva proposto sul mercato riscuotendo l’immediato interesse di Manchester United e Tottenham: molto recalcitrante all’idea di andarsene, e deciso al caso a non restare in Italia, l’argentino infine aveva vacillato in favore del club londinese – da cui il video – salvo ritrarsi al momento di chiudere.

Da quel travaglio è uscito cambiato, o meglio irrobustito dal punto di vista caratteriale: anziché arrendersi al carisma del portoghese, ha provato a conviverci portando del suo e non facendoselo togliere“.

- Advertisement -