spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cruciani sull’esclusione di Cassano da Tiki Taka: “Sono state scritte un sacco di ca…”. Il web difende Fantantonio

spot_imgspot_img

L’ex giocatore Antonio Cassano da qualche settimana non è più una presenza fissa come opinionista sportivo nel programma Mediaset Tiki Taka, in onda il lunedì in seconda serata su Italia1.

La decisione di allontanare Cassano dalla trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, sarebbe stata presa dai dirigenti di Mediaset, e ha lasciato molte perplessità tra i numerosi estimatori di Fantantonio.

Non note le motivazioni della fine del rapporto di collaborazione tra l’ex giocatore e l’emittente televisiva, ma sono stati in molti a sospettare che Cassano possa essere stato punito per via dei battibecchi spesso molto animati, che lo hanno visto protagonista nel corso delle puntate del programma sportivo.

Alcune indiscrezioni hanno riferito in particolare di uno scontro piuttosto acceso tra Cassano e l’ex partecipante all’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini, che avrebbe originato il provvedimento per l’ex giocatore.

A smentire quest’ultima versione circolata nelle scorse settimane è stato il giornalista Giuseppe Cruciani, che in studio ha rivolto un saluto ironico a Cassano:

“Sono state scritte un sacco di ca…., non c’è stato nessun litigio con la Venturini, seguito dal commento del conduttore Pardo che ha liquidato velocemente l’argomento con un “Salutiamo Antonio”.

Intanto l’assenza di Cassano si ripercuote anche sugli ascolti della trasmissione, visto che la presenza di Fantantonio, spesso unita a quella di Bobo Vieri, dava brio alla trasmissione con divertenti siparietti.

Numerosi i tifosi che sui social hanno lamentato l’assenza del barese:

Cassano cacciato da Tiki Taka perché diceva cose troppo scomode

Cassano fuori da Tiki Taka, paga le troppe dichiarazioni scomode contro la Juve

“Se Cassano è stato davvero fatto fuori, il programma va boicottato

Giorgia Venturini ma, alla fine, chi è? Sempre con Cassano“.

- Advertisement -