spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Barcellona: Esonerato Valverde. Si complica per Vidal all’Inter?

spot_imgspot_img

Con un messaggio sui suoi profili social, il Barcellona ha comunicato ufficialmente l’esonero del tecnico Ernesto Valverde:

“Accordo tra FC Barcelona ed Ernesto Valverde per la risoluzione del suo contratto come allenatore della prima squadra. Grazie di tutto, Ernesto. Buona fortuna per il futuro”.

A sedere sulla panchina del club blaugrana, in sostituzione di Valverde, il tecnico Quique Setién, che sarà presentato ufficialmente oggi, e che ha firmato un contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2022.

La notizia inevitabilmente creerà qualche incertezza anche sul futuro del cileno Vidal, da settimane dato in partenza e in trattativa con l’Inter.

Il cambio in panchina, infatti, potrebbe favorire la permanenza di Vidal al Barcellona, nel caso in cui il nuovo allenatore venisse incontro alle richieste di maggior presenza in campo presentate dal cileno, mandando così in fumo la trattativa con i nerazzurri.

Con l’arrivo del nuovo tecnico la dirigenza del club blaugrana potrebbe avere bisogno di tempo per verificare la rosa ed evitare trasferimenti affrettati, rendendo così la strada del cileno verso l’Inter più difficile.

- Advertisement -